Un impegno che continua

Ogni giorno contribuiamo alla crescita sostenibile del Paese, non solo attraverso il nostro core business ma anche con iniziative di rilevante impatto economico, sociale e ambientale, affiancando una gestione responsabile del personale.

Per noi di Banco BPM la sostenibilità è un impegno concreto che ci guida affinché il nostro sviluppo sia durevole nel tempo e compatibile con le condizioni esterne. Vogliamo creare valore secondo principi condivisi con tutti i nostri stakeholder: non solo per gli azionisti ma anche per la comunità, con obiettivi di sviluppo sostenibile come quelli delineati dall’ONU nei Sustainable Development Goals.
Infatti solo un equilibrato sviluppo economico e sociale può favorire la crescita sostenibile di un’organizzazione.

Il video del nostro Report di Sostenibilità

 

Ci siamo posti molte domande: vogliamo essere una Banca in continua evoluzione e con l’aiuto di tutti i nostri stakeholder abbiamo trovato le risposte alle sfide che si presentano ogni giorno. Perché “Lo straordinario è possibile, insieme!”
Guarda il video che racconta il nostro Report di Sostenibilità.

Banco BPM aderisce al Progetto Energy Efficiency Mortgages Label (EEML)

 

L’EEM Label è un marchio di qualità e trasparenza dei Mutui Green per l’efficientamento energetico degli edifici, sia per i nostri clienti sia per gli investitori. L’obiettivo è incentivare il sostegno da parte del sistema finanziario privato a NextGenerationEURenovation Wave Strategy e Green Deal.

Harmonised Disclosure Template (HDT)