Il Gruppo Banco BPM

Una rete capillare a servizio di famiglie e imprese, marchi riconosciuti e una profonda conoscenza del mercato sono alla base della forza di Banco BPM, attivo in diversi ambiti del settore bancario (private banking, investment banking, asset management, banca assurance), anche attraverso le società partecipate del Gruppo.

CHI SIAMO

Il 1° gennaio 2017 si fondono due grandi banche: Banco Popolare e Banca Popolare di Milano si trasformano in S.p.A.

+

Nasce una realtà solida, redditiva e affidabile:
il Gruppo Banco BPM.

Il terzo gruppo bancario del Paese, con 25.000 dipendenti, 1.700 filiali, 4 milioni di clienti e una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa.

Figlio della tradizione delle banche popolari,
il Gruppo Banco BPM crea uno sviluppo sostenibile nei territori in cui opera e redditività crescente per i suoi azionisti.

Insieme a clienti, azionisti e stakeholder,
il Gruppo Banco BPM
mette al centro
le proprie persone
e le loro competenze,
valorizzate da una formazione costante.

Sosteniamo i clienti
  • Creando una rete di relazioni
  • Guidandoli verso scelte consapevoli
  • Favorendo l’internazionalizzazione delle imprese
  • Tutelando dati e privacy
Valorizziamo i nostri dipendenti
  • Investendo nella loro formazione
  • Coinvolgendoli nella cultura aziendale
  • Sviluppando un migliore welfare
Supportiamo territorio e ambiente
  • Contribuendo attivamente al suo sviluppo
  • Riducendo l’impatto ambientale
Promuoviamo l’integrità
  • Con seri e corretti principi di comportamento
  • Mantendendo relazioni con fornitori di alto profilo