Mission e identità
Abbracciamo interessi e valori degli stakeholder: azionisti, clienti, collaboratori e tutta la comunità di riferimento esprimendo, in continuità con la storia e la tradizione del Gruppo, la vocazione al sostegno del territorio e alla centralità delle persone.
UN IMPEGNO CHE CONTINUA
La mission di Banco BPM detta la cifra identitaria del Gruppo: una banca che vuole crescere e svilupparsi ma rimanere legata e attenta alla realtà del territorio, vicina alle persone, alle imprese e al mondo non profit.
INNOVAZIONE
Lavoriamo per fornire ai clienti il miglior servizio possibile, operando in modo corretto e trasparente per lo sviluppo del Paese e la creazione di valore sostenibile nel tempo.
SVILUPPO
Il nostro progetto di crescita si fonda su impegno e responsabilità, mantenendo un’adeguata solidità patrimoniale e redditività, nel rispetto dell’impegno verso gli azionisti.
VALORIZZAZIONE
Siamo consapevoli dell’enorme valore del nostro personale, che sosteniamo nell’impegno quotidiano di realizzare gli obiettivi del Gruppo e nella crescita professionale.
ATTENZIONE
Nel solco della tradizione, continuiamo a sostenere le iniziative utili allo sviluppo sociale e ambientale dei territori di riferimento.
Per avere maggiori dettagli in merito alla condivisione e promozione dei valori e dell’identità del Gruppo, scopri i nostri progetti e le iniziative.