Lavora con noi

Lavorare in Banco BPM significa operare quotidianamente per i clienti, i territori e le istituzioni e concorrere alla crescita del sistema Paese.

Lo facciamo grazie alle Persone che sono l’essenza dell’organizzazione in grado di generare qualità del servizio, innovazione e sviluppo.

Mettiamo la persona al centro e ne accompagniamo la crescita coniugando aspirazioni individuali ed esigenze di business.

Perseguiamo la soddisfazione delle persone, la valorizzazione e l’aggiornamento continuo delle loro competenze e la creazione di nuove professionalità per raggiungere gli obiettivi di business.

Sviluppo

Attenzione alla persona attraverso percorsi di crescita personalizzati che valorizzano competenze, esperienze maturate, potenziale e aspirazioni individuali.

Formazione

Per accompagnare la crescita e lo sviluppo professionale delle persone, per potenziare le competenze a sostegno di una Banca vicina ai clienti e ai loro bisogni.

Leadership

Un modello di leadership che facilita una organizzazione del lavoro agile rinforzando la cooperazione interfunzionale e sviluppando uno stile di gestione  partecipativo, coinvolgente e inclusivo.

Diversity & Inclusion

«Il rispetto della personalità e della dignità di ciascun dipendente è fondamentale per lo sviluppo e la promozione di un clima lavorativo positivo, che valorizzi le individualità e i rapporti interpersonali».  Codice Etico di Banco BPM 

Giovani e Donne

Azioni di valorizzazione del talento femminile e dei giovani attraverso percorsi di sviluppo che consentano di coinvolgere, far crescere e professionalizzare.

Work life balance

Servizi e agevolazioni in grado di generare valore per i colleghi e i loro familiari.

Gli ambiti di attenzione sono: Salute, Serenità per il futuro, Famiglia e Tempo Libero (visita la pagina Sostenibilità).

Le persone che cerchiamo

Siamo interessati ad entrare in contatto con persone che desiderano crescere all’interno del Gruppo sia sul Territorio che nelle Funzioni Centrali.

Curiosità, passione, voglia di apprendere, spirito di iniziativa, flessibilità, propensione al nuovo, capacità di cooperare sono le caratteristiche che cerchiamo. Se ti senti in linea con la nostra realtà invia la tua candidatura.