Il Gruppo Banco BPM
Una rete capillare a servizio di famiglie e imprese, marchi riconosciuti e una profonda conoscenza del mercato sono alla base della forza di Banco BPM, attivo in diversi ambiti del settore bancario (private banking, investment banking, asset management, banca-assurance, credito al consumo, monetica), anche attraverso le società partecipate del Gruppo.
CHI SIAMO
l 1° gennaio 2017 si fondono due grandi banche popolari, Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, trasformatesi in S.p.A.
Una rete capillare a servizio di famiglie e imprese, una profonda conoscenza del mercato e soluzioni innovative sono alla base della forza di Banco BPM, attivo in diversi ambiti del settore bancario – private e investment banking, asset management, banca-assurance, credito al consumo e monetica – anche attraverso le società partecipate del Gruppo.
Il modello di business di Banco BPM mette al centro le proprie persone e le loro competenze, valorizzate da una formazione costante.
Il Gruppo opera nel solco della tradizione delle banche popolari generando redditività per i suoi azionisti e creando valore per tutti gli stakeholder nei territori in cui è presente, così da ricoprire un ruolo da protagonista nello sviluppo sostenibile e inclusivo del Paese.
Insieme a clienti, azionisti e stakeholder,
il Gruppo Banco BPM
mette al centro
le proprie persone
e le loro competenze,
valorizzate da una formazione costante.
- Creando una rete di relazioni
- Guidandoli verso scelte consapevoli
- Favorendo l’internazionalizzazione delle imprese
- Tutelando dati e privacy
- Investendo nella loro formazione
- Coinvolgendoli nella cultura aziendale
- Sviluppando un migliore welfare
- Contribuendo attivamente al suo sviluppo
- Riducendo l’impatto ambientale
- Con seri e corretti principi di comportamento
- Mantendendo relazioni con fornitori di alto profilo