Vai al contenuto principale

AVVIO DEL SERVIZIO DI RICONSEGNA DEI DIAMANTI

INFORMAZIONI PER I CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO DIAMANTI DALLA INTERMARKET DIAMOND BUSINESS (DICHIARATA FALLITA)

Banco BPM ha avviato un servizio gratuito per la riconsegna dei diamanti, attualmente custoditi dal Fallimento IDB, ai Clienti di Banco BPM e di Banca Aletti che ne facciano richiesta. Il servizio è svolto in accordo con l’ufficio della Curatela fallimentare di IDB.

Potranno aderire al servizio tutti i Clienti che abbiano presentato istanza di restituzione dei diamanti alla Curatela e, avendo ricevuto la relativa autorizzazione dal Giudice Delegato del Fallimento, siano presenti negli elenchi pubblicati sul sito del Fallimento.

Per l’attivazione del servizio i Clienti aventi diritto dovranno conferire apposita delega a Banco BPM e inviarla a partire dal 24 febbraio 2020 all’indirizzo di posta elettronica certificata: riconsegna@pec.bancobpmspa.it. Qualora il Cliente non fosse titolare di una pec potrà scrivere all’indirizzo di posta elettronica: riconsegna@bancobpm.it.

In calce a questa pagina si forniscono i link da cui è possibile scaricare il fac-simile di delega e le istruzioni per la sua compilazione.

Per il servizio di riconsegna delle pietre, Banco BPM si avvarrà della società Fidelitas Network S.r.L che, verificata la delega inviata dai clienti della Banca, contatterà gli stessi per definire modi e tempi di riconsegna.

Per eventuali chiarimenti sulla compilazione della delega è disponibile il numero verde 800 012 090, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle 17.

Documenti e modulistica