Vai al contenuto principale

Best Employers Europe

Banco BPM rientra tra le 1.000 aziende presenti nella classifica Europe’s Best Employers, elaborata da Financial Times e Statista per identificare i migliori datori di lavoro europei.

All’interno del ranking, a livello generale la nostra Banca si è posizionata 228^; a livello italiano, sono presenti 67 aziende, tra queste, Banco BPM si è aggiudicata il 3^ posto nel settore bancario.

La classifica viene stilata attraverso un sondaggio indipendente condotto su un ampio campione di persone  che lavorano per aziende con almeno 500 dipendenti in Europa. Il sondaggio è stato condotto utilizzando un questionario aperto sul quotidiano online Financial Times, fornendo un campione rappresentativo della forza lavoro impiegata da grandi organizzazioni in ciascun paese. Le persone, in forma anonima tramite diversi panel online, hanno potuto esprimere apertamente la propria opinione. Sono state prese in considerazione oltre 4.000.000 di valutazioni.

Questo importante risultato conferma il valore della nostra People Strategy, che attraverso la diffusione del valore del rispetto e azioni concrete pone le Persone al centro della nostra realtà.

Per leggere l’articolo e la classifica, clicca qui (link a Europe’s Best Employers 2025 — interactive ranking )